Slogan: il buco di Marrazzo

I geni della pubblicità sono in grado di creare slogan che ci rimangono impressi nella memoria, come “Chi Vespa mangia le mele” o “Chiquita la banana 10 e lode” o “Il buco con la menta intorno”.

E a proposito di “buchi”, c’è poi anche chi con gli slogan o non ha dimestichezza o proprio non arriva a capire cosa sta comunicando al pubblico, magari perché pensa a qualcosa di generico e indefinito che invece nella mente delle persone si ricollega subito agli ultimi fatti di cronaca.

Così sul sito di Piero Marrazzo si può leggere il suo slogan: “Un altro modo”.

Che gli sia piaciuto così tanto farsi prendere per il didietro (in senso metaforico, naturalmente) che adesso lo fa anche da solo?

(Thnx to @LastWebdesigner)

Share Button

10 commenti su “Slogan: il buco di Marrazzo

  1. se lo slogan è antecedente allo scandalo, direi che l’operazione di marketing gli ha plasmato il cervello… e non solo 😀

  2. il punto è che in teoria questa gente doverbbe avere degli addetti alla comunicazione, pagati fior di euro, che dovrebbero essere pronti a cogliere ogni umore e mutamento al fine di offrire il marketing migliore e più efficace. ora, o marrazzo si è fatto lo slogan da solo, oppure il suo addetto alla comunicazione è un coglione

  3. tipico slogan da politico che non vuole dire niente almeno fino a quando non lo beccano con un trans. pessimo

Lascia un commento