Famosi e fedifraghi in pubblicità

A Madrid è scoppiata la polemica per una gigantesca pubblicità di Ashley Madison, il sito Web che favorisce gli incontri tra persone sposate in cerca di una relazione extraconiugale.

Testimonials involontari: il principe Carlo d’Inghilterra, Bill Clinton e re Juan Carlos di Borbone, tutti e tre noti per le loro scappatelle (vere o presunte).
Carlo aveva una relazione con  Camilla Parker Bowles quando era ancora sposato alla principessa Diana, Bill Clinton ha addirittura affrontato l’impeachment dopo aver negato la relazione con Monica Lewinski e Juan Carlos, sebbene la stampa sia stata molto discreta a riguardo, pare abbia avuto almeno un paio di amanti.

La maxi-pubblicità, che è stata anche fonte di grande imbarazzo per le autorità spagnole in quanto esposta sull’intera facciata di un palazzo della Gran Via, nel cuore della capitale spagnola, proprio durante la visita di Hillary Clinton, sfoggia lo slogan: “Che cosa hanno in comune queste altezze? Avrebbero dovuto usare Ashley Madison”.

Amo le pubblicità dissacranti e amo la fantasia, ma sono per un pensiero laterale più spinto, meno ovvio, che stimoli la mente a fare un passo in più.
Avrei utilizzato i tre testimonials per una pubblicità di Intimissimi con lo slogan: “Indossano le mutande per scaldarsi le caviglie”.

Share Button

9 commenti su “Famosi e fedifraghi in pubblicità

  1. Al di là della simpatia dell’iniziativa credo che utilizzare il volto di una persona senza il suo consenso sia illegale e qualcosa mi dice che i tre in questione non avevano autorizzato nulla

  2. @Eddie fortunatamente hanno voluto stendere un velo pietoso e per una volta l’abbiamo scampata

Lascia un commento